Manuale Interfaccia Windows
Scarica il PDF
Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

IMPOSTAZIONI – AZIONI MANUALI

Nella voce “Azioni Manuali” è possibile codificare le attività da eseguire in modalità manuale. La maschera di inserimento è analoga a quella delle Azioni Automatiche, con la differenza che queste attività sono selezionabili nel piede della maschera del preventivo (se lo stato del preventivo corrisponde allo “Stato Iniziale” dell’azione manuale) e in Elabora Preventivi.

È possibile disabilitare l’utilizzo delle azioni manuali per utente tramite il flag “Azioni Manuali” in Configurazione – “Permessi”.

Se l’azione manuale viene eseguita nell’apposita colonna in griglia vengono visualizzati i colori associati all’azione manuale.

Le Azioni Manuali possono essere utilizzate in “Elabora Preventivi” dopo aver selezionato i preventivi.


PROMEMORIA

Se è impostato il flag “Aggiungi Promemoria nelle attività”, l’attività sarà elencata nelle voci di “Promemoria”.

Cliccando sul pulsante “Modifica”, è proposta la maschera del promemoria, con la possibilità quindi di modificarlo.

Le azioni sui preventivi sono elencate in Attività Automatiche da esaminare con Tipo “CRM”.

Se nella colonna “Is Errore” è presente un simbolo è possibile visualizzare il dettaglio dell’errore in basso dopo aver cliccato sulla riga interessata.

Cliccando sul pulsante “Visualizza” a fianco dell’attività, è proposta la maschera del preventivo, cliccando invece su “Conferma” l’attività viene presa in carico e viene eliminata dalle attività automatiche da esaminare. Ad esempio, se l’attività riguarda un preventivo con più proposte e risulta con stato “Da Inviare”, lo si può richiamare per completare l’invio ed eliminare così l’attività in quanto svolta.