CONTATTACI

ARCHIVIO PILLOLE

Bilancio CEE

In questo documento viene illustrata una guida per la redazione del bilancio d'esercizio

Continua a leggere

Analisi di bilancio

Guida per la gestione dell'analisi di bilancio

Continua a leggere

Creazione azienda

In questo documento, saranno illustrate le modalità di creazione di un'azienda

Continua a leggere

Creazione Nuovo Conto

In questo documento visioneremo insieme come creare un nuovo conto 

Continua a leggere

Tipologie di conti

Documento in cui sono riepilogate le differenze tra le diverse tipologie di conti.
 

Continua a leggere

CAUSALI CONTABILI

Documento in cui è illustrato come personalizzare le causali contabili

Continua a leggere

Tabella Codici IVA

Documento in cui sono indicate le caratteristiche dei codici iva dei piani dei conti standard.

Continua a leggere

Centri di costo-ricavo

Documento in cui è illustrato come utilizzare i centri di costo e ricavo

Continua a leggere

Gestione aziende con contabilità esterna

Documento in cui è illustrato come gestire le aziende per le quali la contabilità è gestita esternamente dal cliente, al fine della corretta compilazione di bilancio e dichiarazione dei redditi.

Continua a leggere

Imprese in contabilita Semplificata

Documento in cui è illustrato come gestire le imprese in contabilità semplificata, sia contabilmente che in dichiarazione..
 

Continua a leggere

© 2016 Passepartout s.p.a. - World Trade Center - Via Consiglio dei Sessanta, 99 - 47891 Dogana  Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Capitale Sociale € 2.800.000 i.v.
ASSISTENZA TELEFONICA 199 222 123
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00. Fuori da tali orari, o in caso di linea occupata, è sempre possibile registrare un messaggio per essere richiamati.

Ricordiamo che il servizio è dedicato esclusivamente a problematiche di accesso ai prodotti Passepartout.
Per altre richieste di assistenza è sempre disponibile la procedura web EasyPass, accessibile da tutti i nostri prodotti.


Il costo della chiamata da telefono fisso di Telecom Italia, indipendentemente dalla distanza, è di 31,72 centesimi € al minuto IVA inclusa, con scatto alla risposta di 14,64 centesimi IVA inclusa. Per le chiamate originate da rete di altro operatore, i prezzi sono forniti dal servizio clienti dell’Operatore utilizzato.