Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

Docuvision

Docuvision è il modulo che permette di acquisire direttamente i documenti prodotti dal programma durante le diverse fasi di elaborazione provvedendo all'archiviazione degli stessi.

Inoltre è possibile acquisire dall’esterno tramite scanner, file o clipboard qualsiasi tipo di file; in questo modo è possibile conservare nel tempo e consultare velocemente qualsiasi documento.

 

Le caratteristiche principali di Docuvision sono:

  • archiviazione elettronica automatica di qualunque stampa (notul/parcelle, F24, Dichiarazioni, ogni tipo di stampa come registri, liquidazioni, Comunicazioni, ecc.)
  • associare ai vari documenti o alle varie anagrafiche diverse tipologie di files, quali documenti Office, pagine Html, testi Notepad, immagini e foto direttamente come file;
  • recuperare velocemente tutti i files precedentemente allegati;
  • archiviare su cd o dvd gli allegati dei documenti.

 

Docuvision tiene traccia di tutte le informazioni rilevanti per la vita dell’azienda sia che tali informazioni derivino dall’utilizzo del gestionale (fatture, bilanci, ecc.) che file immagine, fax, e-mail, documento Office, ecc.

Di ogni documento è possibile avere diverse revisioni e tali documenti possono essere visualizzati e stampati sia ricercandoli all’interno della gestione, sia richiamandoli nelle registrazioni o anagrafiche in cui sono stati salvati.

Compila il form
Lascia un recapito
e ti contattiamo noi
Chiama il numero
verde 800414243