Manuale Prodotto
Download Manuali
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

GESTIONE METODO ANALITICO

La gestione dei BENI USATI metodo analitico, può avvenire da una VOCE DI MENÙ SPECIFICA piuttosto che dalle funzioni di PRIMANOTA e/o MAGAZZINO. La voce di menù che consente di eseguire la gestione del regime del margine è situata all’interno del menù CONTABILITÀ – BENI USATI.

Di seguito verranno trattate sia la funzione di base, ovvero la voce di menù BENI USATI presente all’interno del menù CONTABILITÀ, che le funzioni di primanota e/o di magazzino. Per queste ultime verranno evidenziate principalmente le particolarità specifiche, in quanto la procedura richiama sempre la stessa funzione di gestione (con le stesse videate, tasti funzione, ecc.) e quindi il funzionamento di base è praticamente identico a quello della voce di menù.

Esistono inoltre una serie di funzionalità, quali la stampa fiscale del registro di carico e scarico, la liquidazione IVA, la stampa contabile relativa ai movimenti dei beni usati, la funzione di servizio per la variazione del parametro, ecc. che verranno trattati successivamente al termine dell’analisi relativa alla gestione.