Manuale Prodotto
Download Manuali
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

LOTTI

Se è attivo il parametro di magazzino “Gestione lotti e rintracciabilità”, per ogni articolo è possibile indicare se deve essere gestito a lotti/matricole:

DATA INIZIO GESTIONE – Da questa data sono attivi gli automatismi per la gestione lotti nei documenti che movimentano il magazzino.

TIPO LOTTO – Campo obbligatorio per associare l’articolo ad un tipo lotto di riferimento dal quale eredita caratteristiche per la gestione della movimentazione a lotti. Per maggiori dettagli vedi capitolo Magazzino – Appendici – Gestione lotti e rintracciabilità.

RICHIESTA LOTTO – Se impostato a “S”, durante la gestione dei documenti di magazzino, la procedura richiede il codice del lotto. Per maggiori dettagli vedi capitolo Magazzino – Appendici – Gestione lotti e rintracciabilità.

SELEZIONE AUTOMATICA – Possibilità nei documenti di scarico di automatizzare la proposta delle quantità per lotto in base alla data di carico o di validità del lotto. Per maggiori dettagli vedi capitolo Magazzino – Appendici – Gestione lotti e rintracciabilità.

NUMERAZIONE MATRICOLA – Se il tipo lotto associato all'articolo è di tipo Matricola con "Chiave utente univoca = N" e nel codice utente è previsto un campo Contatore numerico o alfanumerico, attivando questo parametro riferito all'articolo si ottiene la richiesta di incremento automatico del contatore. Nel campo successivo viene richiesto il valore da cui incrementare. Per maggiori dettagli vedi capitolo Magazzino – Appendici – Gestione lotti e rintracciabilità.

NUMERO – Valore da cui incrementare il contatore numerico o alfanumerico se previsto nella chiave utente. Per maggiori dettagli vedi capitolo Magazzino – Appendici – Gestione lotti e rintracciabilità.