Manuale Interfaccia Windows
Scarica il PDF
Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

STAMPA TAVOLA A/C59/C60

N.B.: in Configurazione - Impostazioni – Parametri PS è presente il flag “Conteggia i day use nelle stampe ISTAT (C59/C60/Tavola A)”

Nella scheda Stampa Tavola A/C59/C60 è possibile, tramite gli appositi calendari, selezionare un periodo per cui il programma riporterà immediatamente un riepilogo delle presenze, degli arrivati e dei partiti (divisi per nazione e regione per gli italiani), nonché il riporto del giorno precedente al periodo selezionato.

I flag “Schedina Inserita”, “Schedina Stampata” e “Schedina Inviata” vengono proposti di default in base alle impostazioni sui corrispondenti flag presenti in Impostazioni – “Parametri PS” (sezione “Stato Schedina Default in ISTAT”).

Se il flag “Stampa C/59 suddiviso per province” presente in Impostazioni – “Parametri PS” è attivo, nella colonna “Nazione/Regione” gli ospiti italiani vengono suddivisi per provincia, con il flag disattivato invece vengono suddivisi per regione.

Nello spazio sottostante vengono riportate tutte le schedine con data di arrivo compresa nell’intervallo richiesto, e sulle quali viene effettuato il calcolo delle presenze. Cliccando due volte sulla riga di una schedina è possibile richiamarla per effettuare eventuali modifiche che aggiorneranno immediatamente il calcolo delle presenze. Spostando il filtro su data di partenza le schedine visualizzate all'interno del box saranno quelle con la data di partenza compresa nell'intervallo di date sopra specificato.

Nella sezione a destra invece è possibile generare i vari modelli di rilevazione turistica da consegnare quotidianamente o mensilmente (secondo il modello utilizzato) all’organo o all’ente preposto a tale raccolta.