SIGLA AZIENDA – Azienda in cui è stata effettuata associazione tra l’agenda di lavoro del modulo Parcellazione studio ed i documenti che si vogliono ricercare.
ANNO – Anno a cui si riferisce il documento da ricercare.
TIPO DOCUMENTO – Può assumere i seguenti valori
DOCUMENTO – Sigla che identifica il documento da selezionare
LI = Lettera d’intento;
IN= Intra Cee;
TR=Modello Iva TR (rimborso trimestrale);
LP= Liquidazione Iva;
AM= Registro degli ammortamenti;
LG= Giornale contabile;
IA= Registro degli acquisti, Documenti non pagati/incassati se stampati sul registro acquisti;
IV= Registro delle vendite, Registro dich. intento ricevute se stampate sul registro vendite, Documenti non pagati/incassati se stampati sul registro vendite;
IS= Registro Iva sospen/esigibilità differita;
IC= Registro dei corrispettivi, Registro dich. intento ricevute se stampate sul registro corrispettivi, Annotazione Iva agricola semplificata, se stampato su registro corrispettivi;
BU= Registri beni usati;
LV= Libro inventari;
IR = Registro lettere d’intento ricevute;
IE = Registro lettere d’intento emesse.
CRITERI DI SELEZIONE – Campo ove sono riportati gli elementi chiave identificativi del documento archiviato. Tipicamente sono campi di selezione stampa:
Esempi per mod. Intra Cee:
Esempi per Lettera di Intento:
Esempi per Modello Iva TR:
OP. SEL – Tipo di operatore da applicare sul dato del campo precedente. Il comando Elenco [F2] riporta le opzioni gestite:
CONTIENE Ricerca i documenti associati che contiene nel codice il dato specificato nel campo precedente:
= Ricerca i documenti associati con valore uguale al dato specificato nel campo precedente. Viene proposto quale operatore da applicare;
>= Ricerca i documenti associati con valore uguale o successivo al dato specificato nel campo precedente;
<= Ricerca i documenti associati con un valore uguale o precedente al dato specificato;
> Ricerca i documenti associati con un valore successivo al dato specificato nel campo precedente;
< Ricerca i documenti associati con valore precedente al dato specificato nel campo relativo.