SIGLA AZIENDA – Azienda in cui è stata effettuata associazione tra un archivio ed i documenti che si vogliono ricercare.
ANNO – Anno documento.
TIPO BILANCIO – Tipologia del documento da selezionare. Sono previsti i seguenti valori:
U = bilancio Ue.
N = Note integrative.
A = Allegati.
D = Documenti unione.
I = libri Inventari.
B = Basilea 2.
V = bilancio Verifica.
F = bilancio Fiscale.
T = bilancio inTerattivo.
C = bilancio Comparato (tipologia di bilancio non creabile nei prodotti della linea Mexal).
AUTORE ADP – Autore del documento in Adp.
OP. SEL – Tipo di operatore da applicare sul dato indicato nel campo precedente. Il comando Elenco [F2] riporta le opzioni gestite:
CONTIENE Ricerca i documenti associati derivanti da Adp che contenga tra le lettere del nome dell’autore il dato specificato nel campo precedente. Viene proposto quale operatore da applicare.
= Ricerca i documenti associati derivanti da Adp con nome dell’autore uguali al dato specificato nel campo precedente.
>= Ricerca i documenti associati derivanti da Adp con nome autore con lettere uguali o successive al dato specificato nel campo precedente.
<= Ricerca i documenti associati derivanti da Adp con nome autore con lettere uguali o precedenti al dato specificato nel campo precedente.
> Ricerca i documenti associati derivanti da Adp con nome autore con lettere successive al dato specificato nel campo precedente.
< Ricerca i documenti associati derivanti da Adp con nome autore con lettere precedenti al dato specificato nel campo “Autore Adp”.