Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

INSTALLAZIONE / AGGIORNAMENTO APP AZIENDALI

Le App opzionali sono delle utility che arricchiscono il gestionale di funzionalità aggiuntive e possono essere installate in autonomia dall’utente, direttamente dalla voce di Menu “Azienda – Installazione/aggiornamento app opzionali”.

All’apertura appare la seguente videata:

Le app che appaiono in elenco sono quelle attivabili per l’installazione in oggetto e per la configurazione di utente con cui si è fatto l’accesso, ad esempio in Passcom un utente studio non vede le stesse app di un utente aziendale.

I dati riportati sono:

  • Nome per esteso dell’app
  • Stato dell’app sull’installazione
  • Stato dell’app sull’azienda aperta

Posizionandosi sull’App sono attivi i seguenti pulsanti:

AGGIORNA ELENCO [F5]: funzionalità da utilizzare se sono stati pubblicati aggiornamenti dell’app sullo store ed ancora non sono visibili nell’elenco.

INFORMAZIONI APP [F2]: tale pulsante apre la pagina della relativa PassApp sullo store, dove sono presenti le informazioni, la gallery e il manuale di utilizzo dell’app.

INSTALLA/AGGIORNA APP [F8]: da utilizzare per installare oppure aggiornare l’app sull’installazione.

ABILITAZIONE APP AZIENDE [Shift+F11]: tramite questo pulsante è possibile abilitare o disabilitare l’app selezionata su tutte le aziende dell’installazione.

ABILITA/DISABILITA APP AZIENDA APERTA [F6]: tramite questo pulsante è possibile abilitare o disabilitare l’app selezionata sull’azienda aperta.

DISINSTALLA APP [Shift+F3]: permette di disinstallare l’app sull’installazione. ATTENZIONE: la disinstallazione di una app cancella eventuali archivi utilizzati dall’app stessa.