SIGLA AZIENDA – Azienda in cui è stata effettuata associazione tra un archivio ed i documenti che si vogliono ricercare.
TIPO CONTO – Tipo di anagrafica “C” cliente o “F” fornitore a cui sono stati associati i documenti da selezionare.
CLIENTE/FORNITORE – Codice del cliente/fornitore a cui sono stati associati i documenti da ricercare. Sono presenti i comandi per ricercare il dato nel relativo piano dei conti: Codice [F2], Nome [F3] ed Altre [F4].
CODICE ALTERNATIVO – Codice alternativo delle anagrafiche a cui sono stati associati i documenti da ricercare.
OP. SEL – Tipo di operatore da applicare sul dato del campo precedente. Il comando Elenco [F2] riporta le opzioni gestite:
CONTIENE Ricerca i documenti associati ad un cliente/fornitore che contiene nel codice alternativo il dato specificato nel campo precedente. Viene proposto quale operatore da applicare:
= Ricerca i documenti associati ad un’anagrafica con codice alternativo uguale al dato specificato nel campo precedente;
>= Ricerca i documenti associati ad un’anagrafica con codice alternativo uguale o maggiore al dato specificato nel campo precedente;
<= Ricerca i documenti associati ad un cliente/fornitore con codice alternativo uguale o minore al dato specificato nel campo precedente;
> Ricerca i documenti associati ad un’anagrafica con codice alternativo successivo al dato specificato nel campo precedente;
< Ricerca i documenti associati ad un cliente/fornitore con codice alternativo precedente al dato specificato nel campo “Codice alternativo”.
NOME DI RICERCA – Nome di ricerca definito nelle anagrafiche a cui sono stati associati i documenti da selezionare.
OP. SEL – Tipo di operatore da applicare sul dato del campo precedente. Il comando Elenco [F2] riporta le opzioni gestite:
CONTIENE Ricerca i documenti associati ad un cliente/fornitore che contiene nel nome di ricerca il dato specificato nel campo precedente. Viene proposto quale operatore da applicare.
= Ricerca i documenti associati ad un’anagrafica con nome di ricerca uguale al dato specificato nel campo precedente;
>= Ricerca i documenti associati ad un’anagrafica con nome di ricerca uguale o maggiore al dato specificato nel campo precedente;
<= Ricerca i documenti associati ad un cliente/fornitore con nome di ricerca uguale o minore al dato specificato nel campo precedente;
> Ricerca i documenti associati ad un’anagrafica con nome di ricerca successivo al dato specificato nel campo precedente;
< Ricerca i documenti associati ad un cliente/fornitore con nome di ricerca precedente al dato specificato nel campo relativo.
PROVINCIA – Provincia dei clienti/fornitori a cui sono stati associati i documenti da ricercare.
ZONA – Zona di appartenenza dei clienti/fornitori a cui sono stati associati i documenti da ricercare. E’ disponibile il comando Elenco [F2] per visualizzare le zone presenti in archivio.
CATEGORIA STATISTICA – Categoria statistica delle anagrafiche a cui sono stati associati i documenti da ricercare. E’ disponibile il comando Elenco [F2] per visualizzare le categorie presenti in archivio.