Manuale Prodotto
Download Manuali
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

ACQUISISCI DOCUMENTO DA SCANNER

La prima modalità gestisce immagini Bmp, Png o Jpg o file Pdf. Tramite il pulsante Tipo file [F3] è possibile variare l’estensione del file da creare.

Scegliendo “File PDF” durante l’acquisizione viene sempre richiesto se è necessario aggiungere all’interno del file che si sta creando ulteriori pagine; rispondendo affermativamente verrà richiamato nuovamente il programma dello scanner per effettuare la scansione di una nuova pagina.

Il pulsante Selez. scanner [F2] permette di scegliere quale scanner, tra quelli già installati sul computer, utilizzare per procedere alla creazione dell’immagine. Effettuata la scansione del documento la procedura propone la seguente videata per l’indicazione dei dati specifici della revisione:

DATA ACQUISIZ – Data di lavoro del terminale in cui viene effettuata l’acquisizione della revisione.

AUTORE – Campo obbligatorio rappresentante l’autore dell’inserimento della revisione allegata (rappresenta l’utente collegato alla procedura).

NOTA – Campo alfanumerico di 255 caratteri contenente la descrittiva della revisione.

ULTERIORE NOTA – Campo alfanumerico di 255 caratteri per un’ulteriore nota descrittiva specifica della revisione.

Alla conferma dei dati specifici della revisione tramite il comando OK [F10] il cursore si posiziona nuovamente nella videata principale del programma per inserire eventuali informazioni mancanti e memorizzare definitivamente il documento.