SIGLA AZIENDA –Azienda in cui è stata effettuata associazione tra un archivio ed i documenti che si vogliono ricercare.
DATA REGISTRAZIONE – Data della registrazione contabile a cui sono stati associati i documenti da ricercare.
CAUSALE – Causale della registrazione contabile a cui sono stati associati i documenti da ricercare. E’ disponibile il comando Elenco [F2] per visualizzare le causali presenti in archivio.
DESCRIZIONE TESTATA – Descrizione di testata della registrazione contabile a cui sono stati associati i documenti da selezionare.
OP. SEL – Tipo di operatore da applicare sul dato del campo precedente. Il comando Elenco [F2] riporta le opzioni gestite:
CONTIENE Ricerca i documenti associati ad una registrazione che contiene nella descrizione di testata il dato specificato nel campo precedente. Viene proposto quale operatore da applicare.
= Ricerca i documenti associati ad una registrazione con descrizione uguale al dato specificato nel campo precedente;
>= Ricerca i documenti associati ad una registrazione con descrizione di testata uguale o maggiore al dato specificato nel campo precedente;
<= Ricerca i documenti associati ad una registrazione con descrizione uguale o minore al dato specificato nel campo precedente;
> Ricerca i documenti associati ad una registrazione con descrizione di testata successiva al dato specificato nel campo precedente;
< Ricerca i documenti associati ad una registrazione con descrizione precedente al dato specificato nel campo relativo.
PROTOCOLLO SERIE/NUMERO – Tipo, serie e numero del protocollo della registrazione contabile a cui sono stati associati i documenti da ricercare.
NUMERO DOCUMENTO – Numero del documento oggetto della registrazione contabile a cui sono stati associati i documenti di Docuvision da ricercare.
DATA DOCUMENTO – Data del documento oggetto della registrazione contabile a cui sono stati associati i documenti di Docuvision da selezionare.