Manuale Prodotto
Download Manuali
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

PARAMETRI CONTROLLO DI GESTIONE

TIPO ANAGRAFICA Tipologia dell’anagrafica da ricercare. Sono previsti i seguenti valori:

A = Analitici

C = Commesse

R = Aree

(vuoto) = Tutti. In questo caso i successivi parametri di ricerca sono disabilitati.

I parametri successivi variano in base alla tipologia di anagrafica selezionata.

Se Tipo anagrafica è impostato ad “Analitici”:

CODICE ANALITICO Codice analitico a cui sono stati associati i documenti da ricercare. È disponibile Ricerca per codice[F2] e Ricerca per descrizione[F3].

TIPO CONTO Tipologia del conto analitico a cui sono stati associati i documenti da ricercare. Il comando Elenco[F2] riporta le opzioni gestite: Neutro, Passivita’, Attivita’, Costo, Ricavo, Tutti.

NATURA – Disponibile solo se nel campo precedente è stato selezionato Costo oppure Ricavo. Natura dell’analitico a cui sono stati associati i documenti da ricercare.

QUALITA’ – Disponibile solo se nel campo precedente è stato selezionato Costo oppure Ricavo. Qualità dell’analitico a cui sono stati associati i documenti da ricercare. Il comando Elenco[F2] riporta le opzioni gestite: Quantita’, Valore, Entrambi.

Se Tipo anagrafica è impostato a “Commesse”:

CODICE COMMESSA Codice commessa a cui sono stati associati i documenti da ricercare.

COMMESSA PADRE Codice commessa padre della o delle commesse a cui sono stati associati i documenti da ricercare.

TIPO – Tipo commessa della o delle commesse a cui sono stati associati i documenti da ricercare.

RESPONSABILE – Responsabile della o delle commesse a cui sono stati associati i documenti da ricercare.

ZONA – Zona indicata nella o nelle commesse a cui sono stati associati i documenti da ricercare.

STATO – Stato della o delle commesse a cui sono stati associati i documenti da ricercare. Il comando Elenco[F2] riporta le opzioni gestite: Sospesa, Aperta, Chiusa Garanzia, Chiusa, Annullata.

CLIENTE – Cliente intestatario della o delle commesse a cui sono stati associati i documenti da ricercare.

DESTINAZIONE MERCE – Destinazione della o delle commesse a cui sono stati associati i documenti da ricercare.

AGENTE – Agente della o delle commesse a cui sono stati associati i documenti da ricercare.

Se Tipo anagrafica è impostato ad “Aree”:

CODICE AREA Codice area a cui sono stati associati i documenti da ricercare.

AREA PADRE – Codice area padre della o delle aree a cui sono stati associati i documenti da ricercare.

TIPO – Tipo area della o delle aree a cui sono stati associati i documenti da ricercare.

RESPONSABILE – Responsabile della o delle aree a cui sono stati associati i documenti da ricercare.

ZONA – Zona indicata nella o nelle aree a cui sono stati associati i documenti da ricercare.