Manuale Prodotto
Download Manuali
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

AZIENDA MADRE/FIGLIA

Questa funzione non è presente nei dati aziendali se il parametro aziendale “Gestione sotto aziende” è attivo e l’accesso alla tabella è inibito se in azienda non può essere configurata la gestione delle aziende madre/figlia (per le caratteristiche di questa gestione, si veda il paragrafo AZIENDE ARTICOLO 36 (Multiattività) / BILANCIO CUMULATIVO nell’appendice REGIMI FISCALI E IVA del capitolo di CONTABILITA’).

ART.36/BILANCIO CUMULAT – Campo dove indicare se l’azienda gestisce l’articolo 36.o rientra, con le proprie operazioni contabili, in un bilancio cumulativo di più aziende. Per ulteriori informazioni si rimanda al capitolo Contabilità – Appendici B – Aziende Articolo 36.

NOTA BENE: il campo non è accessibile nelle aziende appartenenti ad un raggruppamento che ha attivato la gestione della “Rubrica unica cli/for”.

SIG. AZ. MADRE – Se nel campo precedente è stato indicato il valore “# (Figlia Art.36) o “C” (Figlia Bil.Cumulativo) è obbligatorio indicare la sigla dell’azienda madre a cui è collegata. Per ulteriori informazioni si rimanda al capitolo Contabilità – Appendici B – AZIENDE ARTICOLO 36.

PROG. – Campo utilizzabile per definire un ordine di stampa/telematico nel modello IVA diverso da quello utilizzato dal programma (ordine alfabetico) in presenza di ART.36