Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

SPECIFCHE CUSTOM

Come già evidenziato nei precedenti capitoli di questo manuale nelle integrazioni Passweb – Prestashop che utilizzano la pubblicazione articoli via csv, oltre alle Specifiche Standard (obbligatorie e addizionali) è possibile gestire anche delle Specifiche Custom

Tali specifiche dovranno prima essere codificate all’interno della corrispondente sezione del Wizard (Catalogo – Altri Marketplace – Specifiche)

Una volta codificate sarà poi possibile gestirle, per ogni singola Inserzione, esattamente allo stesso modo in cui si gestiscono le specifiche standard precedentemente analizzate.

Tali specifiche potranno essere facilmente individuate tra tutte quelle effettivamente gestibili per una data Inserzione, in base al fatto che ciascuna di esse avrà un nome del tipo “custom_tagSpecifica” dove tagSpecifica è esattamente il valore inserito in fase di codifica della specifica stessa in corrispondenza del campo Tag

Per maggiori informazioni in merito a come poter codificare delle nuove specifiche custom si veda anche quanto indicato all’interno del capitolo “Marketplace – Altri Marketplace – Gestione Specifiche di questo manuale.

Relativamente alle opzioni di mapping disponibili per questo tipo di specifiche è semplice comprendere come le uniche possibilità previste siano ovviamente “Attributo Passweb” e “Personalizzato”.

ATTENZIONE! Come più volte ricordato le specifiche custom potranno essere utilizzate e verranno prese effettivamente in considerazione solo nelle integrazioni Passweb – Prestashop che utilizzano come metodo di pubblicazione articoli la pubblicazione via csv.