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GESTIONE LISTE DI VENDITA

Una volta attivato l’Account di integrazione tra Passweb ed una delle piattaforme terze gestite (capitolo “Gestione Account”) e definito l’insieme di regole che dovranno essere utilizzate nella pubblicazione di questi stessi articoli (sezione “Gestione Inserzioni”), l’ultimo passo da fare sarà proprio quello di esportare i prodotti desiderati all’interno della piattaforma selezionata.

Quest’ultimo passo potrà essere fatto grazie alla sezione “Gestione Liste di Vendita” accessibile dalla voce di menu “Catalogo – Altri Marketplace”

Una lista di vendita infatti altro non è se non un insieme di articoli, soggetti ad uno stesso insieme di regole (e quindi ad una stessa inserzione) che potranno essere esportati all’interno della piattaforma terza.

I pulsanti presenti nella parte alta della pagina consentono rispettivamente di:

  • Liste di Vendita ( ): consente di definire nuove liste di vendita e di gestire quelle già codificate
  • Regole di Vendita ( ): consente di creare delle regole mediante le quali poter decidere cosa fare quando:
    • vengono aggiunti nuovi articoli ad una determinata categoria merceologica
    • vengono eliminati dal sito articoli appartenenti alla lista che utilizza la regola in esame.
    • vengono variati, a seguito di una sincronizzazione sito gestionale, articoli appartenenti alla lista che utilizza la regola in esame