Manuale Prodotto
Download Manuali
Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

APPLICA CONDIZIONI CONTABILI RIGA SELEZIONATA

Sulle righe del corpo del documento per le quali durante l’import oppure in uno precedente è stata eseguita l’associazione dettagliata per articolo è attivo il pulsante Applica condizioni contabili riga selezionata [F6] al fine di riproporre anche su altre righe del corpo le medesime condizioni scelte per la riga selezionata.

L’applicazione delle condizioni contabili può essere fine all’import del documento su cui si sta lavorando utilizzando il pulsante [F10] “Applica correlazioni”, oppure memorizzate in archivio automaticamente utilizzando il pulsante [F6] “Applica e memorizza correlazioni”.

Viene aperta una maschera contenente tutte le righe eventualmente presenti nel corpo tranne la riga da cui è partita la selezione.

Utilizzando il pulsante F10 “Applica correlazioni” le seguenti condizioni vengono applicate solo sul documento che si sta importando. Se invece tali associazioni si vogliono memorizzare nell’archivio correlazioni, è possibile utilizzare il pulsante F6 “Applica e memorizza correlazioni”.

La memorizzazione della correlazione è possibile solo se sono state selezionate righe con tipo associazione diversa da A (dettagliata per riga articolo) . Nel caso in cui siano state selezionate righe con associazione ‘A’ utilizzando il pulsante F6 Applica e memorizza correlazione il programma avvisa l’utente di utilizzare la funzione F10 Applica correlazione senza memorizzarle.

Le condizioni memorizzate sono conto contabile ed esenzione Iva.