Manuale Prodotto
Download Manuali
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

VARIAZIONE

Analizziamo i tre casi possibili:

  • Si modifica il documento di magazzino modificando anche quello di prima nota (si gestisce con il flag presente in emissione revisione documenti), allora si cancella il movimento di prima nota analitica e si scrive il movimento analitico sia di prima nota che di magazzino.
  • Si modifica il documento di magazzino ma non si può modificare la prima nota, esempio il documento è già in pagamento, allora verrà modificato il movimento di analitica e NON verrà modificata la prima nota analitica.
  • Si modifica il documento di magazzino e non si aggiorna quello di prima nota (si gestisce con il flag presente in emissione revisione documenti), nel file controllo di gestione verrà modificato il movimento di analitica e NON verrà modificata la prima nota analitica.

In caso di variazione di un documento, se viene aperta la maschera dei dati propositivi di testata, questa si potrà presentare già completa dei dati presenti sulle righe se su ognuna delle righe è presente una sola tipologia di analitico, commessa, area e tipo movimento. Se per ognuna delle tipologie di dato è presente più di un elemento il campo si presenterà vuoto.

La variazione nei dati propositivi di uno o più elementi varrà solo per le nuove righe documento e non anche per le righe documento già presenti.