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REPARTO

Se la finestra Gestione Reparti è stata chiusa (si apre in automatico all’apertura del client), effettuare doppio clic sulla voce “Gestione Reparti”, presente all’interno del Navigatore.

All’apertura della finestra ci si trova in modalità utilizzo:

Premendo tale pulsante si attiva la modalità Grafica o Designer che consente la configurazione dei reparti;

Premendo tale pulsante si attiva la modalità Utilizzo, che permette la gestione dei conti.

I pulsanti collocati sul lato destro della finestra hanno le seguenti funzionalità:

Reparto:

  • Dettaglio: apre la finestra “Anagrafica Reparto” con i dettagli del reparto;
  • Nuovo: apre la finestra “Anagrafica Reparto” per creare un nuovo reparto.

Punti cassa:

    • Dettaglio: apre la finestra di dettaglio del punto cassa selezionato, nel campo “numero” è possibile modificare il numero punto cassa con combinazione di lettere e/o numeri;
    • Cancella: cancella il punto cassa selezionato, a meno che non sia già stato utilizzato;
    • Aggiungi: apre la maschera per l’inserimento di punti cassa.

Gli ultimi due pulsanti espletano le seguenti funzionalità:

  • Salva: salva le modifiche apportate in modalità configurazione;

Annulla: annulla le modifiche, apportate in modalità configurazione, dall’ultimo salvataggio.