Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

PROVIDER PAGAMENTO

Configurando un nuovo provider è possibile scegliere se impostare come Tipo: Satispay o Xpay (3D Secure).

Se si sceglie il Tipo Satispay, nel campo Nome: inserire un nome del provider a piacere.

Codice Merchant Satispay: campo nel quale inserire il codice univoco dell’attività. Tale codice è fornito da satispay all’atto della registrazione.

Stampa QR Code Satispay: permette di stampare il QR Code da fornire al cliente.

Il pulsante “Genera certificati” permette di creare il certificato per la generazione del QR Code.

Il pulsante “Test connessione” permette di controllare se esiste comunicazione tramite l’esterno.

La connessione sarà valida se prima è stata aperta la porta indicata in Opzioni installazioni – Servizi - Servizi web (https) – Porta e se è stato specificato l’IP Pubblico in Opzioni installazioni – Servizi – Configura MySelf / Point – Url Pubblico.

NB. È necessario creare un Layout di tipo: Note e un Layout di tipo QrCodeCliente utilizzando i layout presenti nella cartella del server.

Si dovrà poi associare questi layout ad una stampante grafica. Infine la stampante grafica dovrà essere presente all’interno della sala con i relativi layout.

Tipo : Xpay (3D Secure)

Da qui è possibile abilitare il pagamento XPay di CartaSi e configurarlo inserendo le credenziali ricevute all’attivazione del servizio presso CartaSi.

L’opzione Abilita pagamenti ricorrenti permette di abilitare il salvataggio delle carte di credito dei clienti per transazioni successive senza ripetere l’inserimento dei dati relativi alla carta (vedi pagamenti 1-click).