Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

MAGAZZINO SCARICO

Magazzino delle materie prime. Nome del magazzino da cui devono essere impegnati e scaricati i componenti. Il campo viene utilizzato:

  • SCARICHI DOCUMENTI - Nel caso NON siano stati effettuati gli impegni delle materie prime, rappresenta il magazzino di scarico del documento SL o magazzino di prelievo delle materie prime.
  • IMPEGNI - Viene utilizzato in fase di impegno delle Materie Prime come magazzino su cui impegnarle. Inoltre verrà utilizzato anche dalle successive operazioni di scarico e/o carico.

SCARICO DELLE MATERIE PRIME – Viene effettuato un documento di scarico SL, con le materie prime definite come componenti di tutti i prodotti finiti selezionati per la produzione.

NOTA BENE: i magazzini di carico e scarico possono essere comunque modificati dall’utente per ogni riga del piano che corrisponde ad un articolo.

IMPORTATANTE: non è competenza del Piano di Lavoro effettuare lo SCARICO degli articoli a primo livello, è la finestra conto che effettua lo scarico nel momento in cui SI emette un documento di vendita. Il compito del Piano di Lavoro è di controllare che si possieda la disponibilità di ogni articolo inserito in produzione in quantità pari (o superiore) al fabbisogno in base al periodo di magazzino in cui cade la data di gestione.