Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

IMPOSTA COME MASTERIZZATO

Per effettuare l’archiviazione su CD o DVD occorre masterizzare uno o più volumi tramite un qualsiasi programma esterno di masterizzazione.

La masterizzazione deve essere effettuata solo per volumi nello stato di Chiuso per evitare che si possano effettuare delle archiviazioni o ripristini durante la masterizzazione.

Impostato lo stato Masterizzato si indicare che il volume non è più presente su disco fisso. La procedura, in caso di prodotto Passcom o per le installazioni Live, trasferisce il volume selezionato nella cartella impostata tramite il pulsante Dir.Masteriz [ShF7], la masterizzazione su CD o DVD può quindi essere fatta in un momento successivo. Per definire un volume come masterizzato, Docuvision richiede l’etichetta del CD o DVD sul quale verrà effettuata successivamente la masterizzazione dei dati.

E’ possibile definire se mantenere o meno una copia nella cartella dvvolumi.

La reale masterizzazione del volume deve copiare su CD o DVD tutta la struttura di directory a partire dalla directory con il nome del volume. Da questo momento in gestione documenti utilizzando il comando Visualizza [F8], per visualizzare un allegato archiviato su di un volume nello stato Masterizzato, viene richiesto di inserire il CD o DVD con l’etichetta presente nei dati del volume e di indicare il percorso del lettore in modo da aprire una copia del file presente sul CD o DVD.

Nel campo percorso del lettore viene riproposto l’ultimo percorso indicato.

Se si è deciso di mantenere una copia, e si tenta di visualizzare il documento contenuto nel volume, appare la videata seguente con cui è possibile scegliere se aprire la copia salvata nella cartella dvvolumi piuttosto che quella masterizzata su supporto.