Manuale Prodotto
Scarica il PDF
Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

GESTIONE LOTTI SEMPLIFICATA CON DATA DI SCADENZA PRODOTTI

In fase di compilazioni documenti di magazzino è possibile specificare la data di scadenza dei prodotti, il codice lotto ed eventuali note (campi notificabili alle bilance). Questo consente di effettuare una indagine con gli articoli in scadenza da controllare.

  • Attivare l’opzione nell'articolo “Attiva scadenza e lotto” nella scheda magazzino

  • Ai documenti commerciali, in particolare su BF e FF sono stati aggiunti 3 campi in riga: data di scadenza, codice lotto e nota lotto. Inserendo nel documento BF/FF un articolo con attivata l’opzione per la scadenza e lotto si apre una finestra per inserire questi valori, mentre per visualizzarli/modificarli in seguito è disponibile azione di contesto "Scadenza e lotto" configurabile come bottone in alto per riaprire la modale sulla riga selezionata. L'azione di contesto manuale è disponibile per tutti i documenti commerciali e per tutti gli articoli, mentre l'automatismo solo per BF/FF.

  • Prevista indagine predefinita "Articoli in scadenza" che riporta gli articoli in scadenza a 15gg e scaduti da 15 gg analizzando i documenti di carico, l’indagine è parametrizzabile a piacere.

  • In fase di export PLU alla bilancia (per i modelli che lo richiedono come la Bizerba) per ogni articolo possono essere riportati questi campi andandoli a reperire dall'ultimo documento di carico (BF/FF).