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FINESTRA DEL CONTO

Alla selezione di punto cassa di un reparto oppure dopo aver selezionato i servizi da pagare e la funzionalità Conto, si apre la finestra per l’emissione del conto.

La finestra è suddivisa in 2 parti principali: la parte sinistra consente l’inserimento degli articoli acquistati dal cliente per compilare il documento, mentre la parte destra è dedicata all’emissione del conto ed alla stampa del documento.

Per inserire gli articoli si può procedere leggendo il codice dell’articolo mediante lettori di codici a barre o inserendolo manualmente, oppure ancora ricercandolo tramite la descrizione o l’alias

  • Codice – questo campo riporta il codice che in fase di configurazione è stato attribuito all’articolo scelto;
  • Descrizione – questo campo riporta quanto è stato scritto nel campo Descrizione in fase di configurazione dell’articolo scelto;
  • Qta – quantità del prodotto inserito in conto;
  • Prezzo – prezzo per singola unità;
  • Sconto – sconto di riga applicato al totale di riga;
  • Totale –prezzo totale di riga dato dal prezzo unitario per la quantità (Qta);
  • Iva – aliquota Iva di riga che permette di gestire differenti aliquote Iva per ogni riga: