Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

CONFIGURAZIONE

NOTA BENE: Nel caso di protezione fisica, eseguita l’installazione del pacchetto Passepartout Plan per poter utilizzare il programma è necessario utilizzare la chiave hardware usb (nto asr) che deve essere inserita sulla stessa macchina che ospita il server. Se la SmartKey viene inserita dopo aver installato il server non è necessario installare i relativi driver. Per ulteriori informazioni sull’installazione dei driver per la SmartKey fare riferimento alla parte di installazione chiave hardware del manuale.

ATTENZIONE: la funzione di standby del sistema (windows) non è supportata. disabilitare quindi lo standby del sistema, diversamente al termine dello standby è necessario chiudere e riaprire tutti i client connessi.

NOTA BENE: Negli esempi illustrati nel presente manuale si utilizza come riferimento le esigenze di una struttura ricettiva di tipo beauty farm, tuttavia gli esempi sono validi e applicabili anche a tutte gli altri tipi di aziende che erogano servizi e che presentano esigenze di pianificazione prenotazioni dei servizi, risorse, ecc.