Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

ORDINI

La sezione “Ordini”, accessibile dalla voce di menu principale “Ordini” consente all’amministratore del sito di:

  • Impostare tutti i parametri di configurazione necessari per specificare come dovranno essere gestiti gli ordini all'interno del proprio sito E-commerce – Configurazione Ordini
  • Definire i vari Attributi collegati agli ordini presenti all’interno del sito – Gestione Attributi
  • Disporre di un elenco completo, con relativo dettaglio, di tutti i documenti (Ordini, Bolle, Fatture) prodotti – Gestione Ordini
  • Definire “Set di Opzioni Ordine” costituiti da un insieme di campi custom che verranno poi mostrati in fase di checkout per consentire agli utenti del sito di fornire informazioni aggiuntive relativamente all’ordine che stanno effettuando – Set Opzioni

ATTENZIONE! Per poter gestire i “Set Opzioni” a livello di ordine è necessario aver acquistato e attivato il modulo delle Custom Option

  • Gestire e personalizzare le causali documento importate direttamente dal gestionale (solo Ecommerce Mexal) – Causali Documento

Ciascuna delle attività sopra indicate potrà essere svolta e gestita partendo da una specifica voce di menu di secondo livello.