Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

GESTIONE SOTTO AZIENDE ATTIVA

In “GESTIONE DOCUMENTO” richiamando la finestra di ricerca e se è stata selezionata una specifica azienda con attiva la multiattività Iva (Art. 36) quando nel campo “Classe” della sezione ALLEGATO A si indica 600, o 1100 o 1400 o 1500 nei relativi parametri di selezione appare e viene gestito il campo “Sotto azienda”.

NOTA BENE: effettuando una ricerca di documenti allegati alla classe 1100 (“Notule/parcelle”) viene controllato che venga scelta la sola sotto azienda che può gestire la parcellazione. Si ricorda che tale modulo può essere associato ad una sola sotto azienda tra tutte quelle esistenti dell’azienda.

Per le aziende dove è stata attivata la gestione delle sotto aziende, le funzionalità di Docuvision acquisiscono alcune particolarità. Nelle sotto aziende differenti da “G” Generale:

  • non è disponibile il menù Docuvision;
  • non è disponibile il menù Stampe – Docuvision;
  • in presenza del modulo Docuvision Workflow, richiamando la gestione delle Pratica dal relativo campo presente nella finestra di collegamento tra gli archivi del gestionale ed il modulo Docuvision non risulta disponibile il pulsante Documenti [F7];
  • agli archivi del gestionale (esempio: anagrafica clienti/fornitori, anagrafica articoli, movimenti di magazzino, ecc.) sarà possibile associare nuovi documenti di Docuvision acquisiti dall’esterno ma non documenti già memorizzati nell’archivio di Docuvision. Infatti, nella finestra sotto riportata non appare l’ultima voce “Docuvision”;

  • in “GESTIONE DOCUMENTO” per i documenti allegati agli archivi con classe 600, 1100, 1500, 1400 tra i dati presenti nelle finestre richiamate dal pulsante Allegato a [F6] il numero della sotto azienda è visibile e precede il numero del sezionale.

La sotto azienda “G” Generale ha le funzionalità complete di Docuvision.