Manuale Prodotto
Download Manuali
Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

CONTI AUTOMATICI DI IMPORT

Le contropartite utilizzate in fase di import se non sono presenti correlazioni per righe articolo o non sono state inserite contropartite automatiche in anagrafica fornitore, sono valorizzate secondo le seguenti logiche:

AZIENDA IMPRESA ORDINARIA E SEMPLIFICATA VIRTUALE:

Pulsante [F3] Opzioni di import – Conti automatici – [EMPZ] Conto costo aziendale.

Se non è valorizzato allora utilizza il conto automatico presente in Azienda – parametri di base – conti automatici, conto [EMP]Merci c/acquisti standard.

AZIENDA IMPRESA SEMPLIFICATA REALE:

Pulsante [F3] Opzioni di import – Conti automatici, finestra F6 Conti per Profess/Contabilità per cassa - Conto [EMPZ] Conto costo aziendale.

Se non è valorizzato allora utilizza il conto automatico presente in Azienda – Parametri di base – Conti automatici, finestra F6 “Conti per profess/contabilità per cassa”: [Z]Merci c/acquisti standard .

AZIENDA ART.36 MISTO ATTIVITA’ PROFESSIONALE:

Pulsante [F3] Opzioni di import – Conti automatici, finestra F6 “Conti per Profess/Contabilità per cassa” - Conto [EMPZ] Conto costo aziendale.

Se non è valorizzato allora utilizza il conto automatico presente in Azienda – Parametri di base – Conti automatici, finestra F6 “Conti per profess/contabilità per cassa”: [Z]Costi standard.

AZIENDA PROFESSIONISTA:

Pulsante [F3] Opzioni di import – Conti automatici, finestra F6 “Conti per Profess/Contabilità per cassa” - Conto [EMPZ] Conto costo aziendale.

Se non è valorizzato allora utilizza il conto automatico presente in “Azienda – Parametri di base – Conti automatici”, finestra F6 “Conti per profess/contabilità per cassa”: [Z]Costi standard.

Se nella azienda è attiva la gestione della multiattività IVA art. 36 la sezione “Opzioni import – Conti automatici” permette la scelta di conti diversi per ognuna delle sottoaziende.