Nel caso in cui l’esigenza dovesse essere quella di salvare in un apposito Template le impostazioni di configurazione di un’Inserzione relative a quantità e prezzo degli articoli da pubblicare, sarà necessario agire mediante il pulsante “Metodi di Prezzo, quantità e formato”.
Metodi di Prezzo, quantità e formato ( ): consente di creare e salvare in un apposito Template le impostazioni di configurazione di un’Inserzione relative a quantità e prezzo degli articoli da pubblicare.
ATTENZIONE! non fanno parte del Template eventuali associazioni “Gruppo Utenti – Listini gestionali” che possono essere definite a livello di singola Inserzione solo ed esclusivamente nel caso di integrazioni verso Prestashop o Magento. Questo tipo di informazioni dovranno quindi essere settate sempre a livello di singola Inserzione.
Cliccando su questo pulsante verrà quindi visualizzata la maschera “Lista dei Metodi di Prezzo, quantità e formato” contenente l’elenco di tutti i modelli attualmente codificati.
I pulsanti presenti nella contestuale barra degli strumenti consentono rispettivamente di:
Cliccando su questo pulsante verrà quindi visualizzata la maschera “Dati Metodo di Prezzo, quantità e formato”
all’interno della quale poter indicare un valore per i seguenti campi:
In questo senso dunque, Template creati per una specifica piattaforma (es. Facebook Catalog) potranno poi essere utilizzati solo in fase di creazione di Inserzioni relative a quella stessa piattaforma.
Per maggiori informazioni in merito al significato e all’utilizzo di questi parametri si veda anche il successivo capitolo “Creazione di una nuova inserzione – Prezzo Quantità e Formato” di questo manuale
ATTENZIONE! Modificando e aggiornando i dati presenti in un Template le corrispondenti informazioni verranno automaticamente aggiornate anche in tutte le Inserzioni che utilizzano quello stesso Template
Il pulsante Inserzioni ( ) consente di tornare all’elenco delle Inserzioni attualmente codificate