ATTENZIONE! Considerando che l’integrazione con Facebook prevede che l’acquisto venga effettuato sempre all’interno del sito Ecommerce, il prezzo pubblicato sul Business Manager dovrà essere esattamente lo stesso di quello utilizzato sul sito.
Nel momento in cui i due prezzi, quello utilizzato per l’inserzione pubblicitaria e quello effettivamente applicato sul sito non siano esattamente gli stessi, i relativi annunci potrebbero anche essere sospesi o non validati dalla piattaforma terza.
In questo tipo di integrazioni è quindi consigliabile:
Fatta questa osservazione di fondamentale importanza è bene sottolineare anche che, nel caso di integrazione con il Business Manager di Facebook:
LISTE DI VENDITA
Una volta definite le varie Inserzioni e con esse le regole da applicare in fase di pubblicazione degli articoli, l’ultimo passo da fare sarà ora quello di creare le “Liste di vendita” all’interno delle quali andare poi adi inserire i prodotti che dovranno effettivamente essere esportare sulla piattaforma terza
Per maggiori informazioni in merito a questo tipo di operazione si rimanda a quanto indicato all’interno del capitolo “Altri Marketplace – Gestione Liste di Vendita” di questo manuale.