Scarica il PDF
Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

CATEGORIA ARTICOLO

Importazione dati fatta tramite la query “Select * from Voci where Codice = GrApp”.

NOTA BENE: Si è riscontrato che nella tabella “Voci” i record che riportano “Codice = GrApp” corrispondo alle categorie articolo (o merceologico) utilizzati in Bacco; pertanto applicando tale condizione si vanno a prendere quei codici che saranno contenuti nel campo “GrApp” relativo al gruppo di appartenenza.

A fronte di modifiche o di ulteriori condizioni di selezioni, sarà possibile modificare opportunamente il vincolo WHERE, affinché vengano selezionate le righe corrette.

  • Nome – valorizzato con NomePagina.
  • Descrizione – valorizzato con NomePagina.
  • Ordine – valorizzato con Pagina (anche se viene calcolato dal programma).
  • Tipo centro di produzione – inizializzato a “Centro Bacco”.
  • Categoria madre – valorizzato con ParentPage.

ATTENZIONE: questa ultima configurazione va a filtrare le righe eliminando quelle che tracciato la composizione delle “pagine” gestite da Bacco per la visualizzazione delle categorie articoli a livello video. Pertanto delle sole categorie, già evidenziate dal tracciato n. 9, si va ad aggiungere alle informazioni già importate con la precedente configurazione le informazioni relative al colore dello sfondo e del testo, lasciando immutati i dati precedente trovati, quali Descrizione, Categoria madre e Ordine (affinché non venga sovrascritti con valori nulli è necessario mantenere non spuntata la opzioni per l’importazione dei valori nulli).