Scarica il PDF
Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

CONFIGURAZIONE EXPORT BILANCE

E’ prevista una configurazione per l’esportazione dei codici PLU da Passepartout Menu per passarli a bilance collegate al sistema.

Per aprire e definire tale configurazione è necessario aprire la finestra “Impostazioni bilancia” e andare nella sezione in alto della scheda.

Premendo sui tre puntini a fianco della lista di scelta delle configurazione già salvati nel programma viene aperta la finestra classica di definizione del Wizard riportante quella al momento selezionata e prevista per l’impostazione bilancia.

Aprendo la finestra modale è possibile modificare l’attuale wizard impostato o crearne uno nuovo. Analogamente a quanto è previsto nel pannello di Export dati, cliccando prima di aprire la modale viene chiesto se si vuole procedere ad una prima esportazione dei dati da utilizzare nella anteprima di export, che poi verranno elaborati per generare il file destinato alla bilancia: confermando viene generato nella cartella di installazione “Temp”, finché non verrà salvato e attivato un Wizard di export.

L’unica fonte interna su cui poter definire il tracciato di export è “Codice PLU bilancia”, che all’atto della esportazione dei dati da trasformare tramite il wizard, seleziona tutti gli articoli presenti nella indagine selezionata nella scheda principale “Impostazioni bilancia” aventi però almeno un alias di tipo “CodicePLU”.

NOTA BENE: in caso in cui un qualunque articolo previsto dalla indagine selezionata non presenti almeno un alias di tipo CodicePLU oppure non preveda un prezzo nel listino selezionato, questi verrà scartato e quindi non comparirà nel file generato per la bilancia.