Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

TEMA

Tramite questa finestra è possibile impostare un tema per i colori. Un tema è rappresentato da un insieme predefinito di icone e tipi di caratteri, che conferiscono al programma un aspetto distintivo e uniforme. È possibile cambiare tema selezionando la casella relativa allo stile desiderato.

Tramite il pulsante Anteprima è possibile visualizzare appunto l’anteprima del tema impostato, mentre tramite la voce Anteprima automatica è possibile visualizzare le impostazioni selezionate senza la necessità di dover selezionare il pulsante Anteprima.

E’ possibile salvare l’impostazione del nuovo tema mediante il pulsante OK.

Stile interfaccia: in caso venga impostato lo stile interfaccia ControlPanel, viene attivata anche l’opzione Posizione. Tramite l’impostazione di ControlPanel i pannelli Navigatore e Contesto e la barra dei menù vengono integrati in unico pannello, e tramite la posizione è possibile scegliere su quale lato del monitor si vorrà visualizzarlo. Nell’immagine sotto è mostrato il client di Passepartout Retail con stile interfaccia ControlPanel e Posizione Sinistra.

Dal ControlPanel è possibile:

Aprire il Menu File, Strumenti e Info;

Aprire il Navigatore

Aprire il pannello Contesto

Avvalersi delle icone Salva, Aggiorna, esporta i dati in Excel, apri la calcolatrice in Windows, apri la Tastiera virtuale (che può essere usata anche per compilare finestre che non prevedono la modalità Touch screen e che quindi richiederebbero l'utilizzo della tastiera hardware), Sospendere l'applicazione, avviare la funzione "Impersonifica", uscire dall'applicazione.

Schermo interno - se impostato permette di mostrare la visualizzazione del client in modalità a schermo intero.

Nascondi automaticamente – se selezionato permette di nascondere il "ControlPanel". Per visualizzare nuovamente il "ControlPanel" spostare il puntatore sull'area dello schermo in cui esso è posizionato.