Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

ARTICOLI GESTITI DAL PIANO DI LAVORO

Articoli Semplici: un articolo viene considerato e configurato semplice quando non ha componenti e può essere considerato come prodotto finito. Ai fini della produzione, tali articoli possono essere utilizzati come componenti di altri articoli.

Articoli Distinta base automatica: un articolo viene gestito come distinta base automatica quando nella finestra di configurazione dei suoi componenti la casella "Abilita produzione automatica” è selezionata. Per un articolo configurato in tal modo non viene effettuato un carico del prodotto inteso come prodotto finito ma vengono considerati i suoi componenti.

Articoli Distinta base di produzione: un articolo viene gestito come distinta base di produzione quando nella finestra di configurazione dei suoi componenti la casella non è selezionata. La produzione di un articolo configurato come distinta base di produzione effettua un suo carico ed uno scarico dei suoi componenti .

NOTA BENE: il PIANO di LAVORO per gli articoli a primo livello che non sono configurati come una distinta base di produzione si limita ad effettuare i controlli sulle quantità. Controlla che per tali articoli la quantità disponibile sia pari o superiore alla quantità necessaria.