Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

SEZIONE AREA RISERVATA

Nel momento in cui all’interno del gruppo in esame dovessero essere presenti utenti abilitati ad accedere all’Area Riservata del sito E-commerce i parametri “Gestione SMS”, “Comunicazione Interna”, “Comunicazione Utenti Livello Superiore” e “Mostra Agente Cliente”, presenti all’interno di questa sezione, consentiranno rispettivamente di:

Gestione SMS (Si/No): settando questo parametro è possibile abilitare, in Area Riservata, gli utenti del gruppo all’invio di SMS per notificare ai rispettivi destinatari l’inserimento di un nuovo messaggio, di una nuova attività in agenda, ecc… Questa gestione verrà abilitata unicamente nel caso in cui siano stati correttamente inseriti i dati impostati per l’invio degli SMS alla pagina “Posta/SMS” del Wizard (vedi anche sezione “Posta/SMS” di questo manuale).

Comunicazione interna: flaggando questo parametro, verrà abilitata in Area Riservata la comunicazione tra gli utenti di pari livello. In queste condizioni quindi tutti gli utenti appartenenti al gruppo in esame potranno comunicare tra loro

Comunicazione Utenti Livello Superiore: flaggando questo parametro, verrà abilitata in Area Riservata la possibilità di comunicare con i singoli utenti dei gruppi padre (collocati quindi ad un livello gerarchico più alto) del gruppo in esame. Nel caso in cui tale parametro non venga selezionato, la comunicazione verso l’alto potrà essere effettuata a livello di intero gruppo ma non a livello di singoli utenti.

Mostra Agente Cliente (solo Ecommerce Mexal): permette di indicare se mostrare o meno in Area Riservata, nella sezione “Clienti”, la colonna Agente all’interno della quale viene visualizzato l’Agente assegnato in Mexal al relativo cliente

NOTA BENE: i parametri “Gestione SMS”, “Comunicazione interna”, “Comunicazione Livello Superiore” e “Mostra Agente Cliente” non hanno alcun effetto per utenti non abilitati ad accedere in Area Riservata