Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

STAMPA LISTA IMPEGNI

Questa funzione permette di stampare l’elenco dei componenti impegnati nelle bolle di lavorazione in base alle selezioni impostate. Per effettuare questa stampa occorre creare il relativo modulo dalla voce di menù Servizi - Personalizzazioni - Stampe - Produzione – Codice LIMPM. Per selezionare i dati in archivio è disponibile la seguente videata:

DALLA BOLLA – Numero di bolla con cui iniziare la selezione per la lista degli impegni.

ALLA BOLLA – Numero di bolla con cui terminare la selezione.

CONSIDERA SOTTOBOLLE (S/N) – Se impostato a “S” verranno stampati anche gli impegni delle relative sottobolle.

DALLA DATA BOLLA data della BL da cui iniziare la selezione.

ALLA DATA data della BL con cui terminare la selezione.

ELABORAZIONE DALLA FASE fase da cui iniziare la selezione.

ALLA FASE fase con cui terminare la selezione.

ELABORAZIONE DAL MAGAZZINO – Numero del magazzino di partenza dal quale iniziare la selezione delle materie impegnate

AL MAGAZZINO – Numero del magazzino col quale terminare la selezione delle materie impegnate

CODICE CONTO TESTATA BOLLA – Codice conto immesso nella testata della “BL” a cui limitare la selezione.

CODICE ARTICOLO PRINCIPALE “MP” – Codice articolo dei componenti a cui si vuole limitare la selezione. Il carattere “?” assume il significato di qualunque carattere nella posizione.

ALTERNATIVO “MP” – Codice alternativo dei componenti a cui si vuole limitare la selezione. Il carattere “?” assume il significato di qualunque carattere nella posizione.

DALLA DATA DI SCADENZA “MP” Data scadenza dei componenti impegnati nelle bolle di lavorazione da cui iniziare la selezione..

ALLA DATA Data scadenza dei componenti impegnati nelle bolle di lavorazione con cui terminare la selezione.

TIPO ARTICOLO “MP” – Tipologia dei componenti a cui limitare la selezione. “A” Articolo, “L” Lavorazione, “P” articolo in conto dePosito, “ “ Tutti

EVIDENZA (E/L/T/ /) – Seleziona solo i componenti in base al tipo di evidenza assegnata; “E” Evidenza particolarità del componente, “L” Evidenza quantità per la lavorazione. “T” Entrambe le evidenze di cui sopra. “ ” Tutti i componenti indipendentemente dalla evidenza assegnata.

CODICE ARTICOLO PRINCIPALE “PF” – Codice articolo del Prodotto Finito a cui limitare la selezione per la stampa dei componenti. Il carattere “?” assume il significato di qualunque carattere nella posizione. Impostato tale campo non è possibile selezionare la stampa dei componenti residui.

ALTERNATIVO “PF” – Codice alternativo del Prodotto Finito a cui limitare la selezione per la stampa dei componenti. Il carattere “?” assume il significato di qualunque carattere nella posizione. Impostato tale campo non è possibile selezionare la stampa dei componenti residui.

DALLA DATA SCADENZA “PF” – Data scadenza della lavorazione del Prodotto Finito specificata sulla riga della bolla di lavorazione da cui iniziare la selezione per la stampa dei relativi componenti.

ALLA DATA – Data scadenza della lavorazione del Prodotto Finito specificata sulla riga della bolla di lavorazione con cui iniziare la selezione per la stampa dei relativi componenti.

STAMPA SOLO RESIDUI (S/N) – Se impostato a “S” vengono stampati solo i componenti residui delle lavorazioni. Il campo successivo può essere impostato solo a “T-D-S”. Se impostato a “N” stampa tutti i componenti (residui e non).

STAMPA RESIDUI (T/D/S/N) – Condizionato dal campo precedente se impostato a “T” stampa tutti i componenti (residui e non), se impostato a “N” non vengono stampati i componenti residui, “D” stampa i solo componenti residui derivati dai documenti (DL) più i componenti non residui, “S” stampa i componenti residui derivati dai documenti (SL) più i componenti non residui.

STAMPA “MP” URGENTI (S/N) – “S” vengono stampati i componenti con qualunque data di scadenza. “N” non vengono stampati i componenti con data di scadenza urgente.

STAMPA "PF" URGENTI (S/N) – “S” vengono stampati i Prodotti Finiti, con i relativi componenti, con qualunque data di scadenza. “N” non vengono stampati i Prodotti Finiti, con i relativi componenti, con data di scadenza urgente.