Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

STAMPA INDIRIZZI DI SPEDIZIONE

Questa funzione consente di stampare l’elenco degli indirizzi di spedizione in base ai moduli predefiniti rilasciati dalla procedura o a quelli creati dal menù Servizi - Personalizzazioni - Stampe - Magazzino – Codice MANINSPE. Per selezionare i dati in archivio è disponibile la seguente videata:

MODULO DI STAMPA – Permette di selezionare il modulo da utilizzare nella stampa. La selezione avviene tra i moduli predefiniti (preceduti dai caratteri “--”) e quelli eventualmente creati dall’utente nel menù Servizi - Personalizzazioni - Stampe - Magazzino – Codice MANINSPE.

CODICE – Codice dell'indirizzo di spedizione al quale limitare la selezione di stampa.

La finestra relativa agli indirizzi di spedizione [ShF6] propone:

CLIENTE/FORN – Verranno elaborati solo i documenti aventi un indirizzo di spedizione che, nella propria anagrafica, è stato associato al “Cliente/Forn” indicato in questo campo.

CODICE – Verranno elaborati solo i documenti aventi l’indirizzo di spedizione indicato in questo campo.

ANNULLATO – Impostando il campo a “S” verranno elaborati solo i documenti aventi un indirizzo di spedizione la cui anagrafica è stata annullata logicamente.

DESCRIZIONE – Verranno elaborati solo i documenti aventi un indirizzo di spedizione con la descrizione indicata in questo campo. Tornando indietro con freccia su il cursore si sposta in un campo di un carattere dove specificare se deve essere effettuato il controllo delle lettere maiuscole/minuscole/accentate. E’ possibile indicare:

‘ ‘ Lasciando il campo vuoto non viene fatto alcun controllo considerando uguali le lettere maiuscole, minuscole ed accentate.

= Viene effettuata la ricerca della stringa esattamente come viene digitata.

$ Viene effettuata la ricerca della stringa in qualsiasi posizione esattamente come viene digitata.

* Viene ricercata la stringa in qualsiasi posizione senza alcun controllo, considerando uguali le lettere maiuscole, minuscole ed accentate.

INDIRIZZO – Verranno elaborati solo i documenti aventi un indirizzo di spedizione che, nella propria anagrafica, nel campo “Indirizzo” contengono quanto indicato in questo campo. Tornando indietro con freccia su il cursore si sposta in un campo di un carattere dove specificare se deve essere effettuato il controllo delle lettere maiuscole/minuscole/accentate. E’ possibile indicare:

‘ ‘ Lasciando il campo vuoto non viene fatto alcun controllo considerando uguali le lettere maiuscole, minuscole ed accentate.

= Viene effettuata la ricerca della stringa esattamente come viene digitata.

$ Viene effettuata la ricerca della stringa in qualsiasi posizione esattamente come viene digitata.

* Viene ricercata la stringa in qualsiasi posizione senza alcun controllo, considerando uguali le lettere maiuscole, minuscole ed accentate.

CAP – Verranno elaborati solo i documenti aventi un indirizzo di spedizione che, nella propria anagrafica, ha il Codice di Avviamento Postale indicato in questo campo. Il comando Comuni [F2] richiama l’elenco dei comuni italiani.

LOC – Verranno elaborati solo i documenti aventi un indirizzo di spedizione che, nella propria anagrafica, ha memorizzata la stessa località indicata in tale campo.

PROV – Verranno elaborati solo i documenti aventi indirizzi di spedizione che, nella propria anagrafica, hanno il campo “Provincia” impostato con lo stesso valore indicato in questo campo.

NAZ – Verranno elaborati solo i documenti aventi indirizzi di spedizione che, nella propria anagrafica, hanno specificato la nazionalità indicata in questo campo.

PAESE – Verranno elaborati solo i documenti aventi indirizzi di spedizione che, nella propria anagrafica, hanno specificato il codice ISO indicato in questo campo.

TELEFONO – Verranno elaborati solo i documenti aventi indirizzi di spedizione che, nella propria anagrafica, hanno specificato il recapito telefonico indicato in questo campo. Tornando indietro con freccia su il cursore si sposta in un campo di un carattere dove specificare se deve essere effettuato il controllo delle lettere maiuscole/minuscole/accentate. E’ possibile indicare:

‘ ‘ Lasciando il campo vuoto non viene fatto alcun controllo considerando uguali le lettere maiuscole, minuscole ed accentate.

= Viene effettuata la ricerca della stringa esattamente come viene digitata.

$ Viene effettuata la ricerca della stringa in qualsiasi posizione esattamente come viene digitata.

* Viene ricercata la stringa in qualsiasi posizione senza alcun controllo, considerando uguali le lettere maiuscole, minuscole ed accentate.

FAX – Verranno elaborati solo i documenti aventi indirizzi di spedizione che, nella propria anagrafica, hanno specificato il numero di fax indicato in questo campo. Tornando indietro con freccia su il cursore si sposta in un campo di un carattere dove specificare se deve essere effettuato il controllo delle lettere maiuscole/minuscole/accentate. E’ possibile indicare:

‘ ‘ Lasciando il campo vuoto non viene fatto alcun controllo considerando uguali le lettere maiuscole, minuscole ed accentate.

= Viene effettuata la ricerca della stringa esattamente come viene digitata.

$ Viene effettuata la ricerca della stringa in qualsiasi posizione esattamente come viene digitata.

* Viene ricercata la stringa in qualsiasi posizione senza alcun controllo, considerando uguali le lettere maiuscole, minuscole ed accentate.

E-MAIL – Verranno elaborati solo i documenti aventi indirizzi di spedizione che, nella propria anagrafica, hanno specificato l’indirizzo e-mail indicato in questo campo. Tornando indietro con freccia su il cursore si sposta in un campo di un carattere dove specificare se deve essere effettuato il controllo delle lettere maiuscole/minuscole/accentate. E’ possibile indicare:

‘ ‘ Lasciando il campo vuoto non viene fatto alcun controllo considerando uguali le lettere maiuscole, minuscole ed accentate.

= Viene effettuata la ricerca della stringa esattamente come viene digitata.

$ Viene effettuata la ricerca della stringa in qualsiasi posizione esattamente come viene digitata.

* Viene ricercata la stringa in qualsiasi posizione senza alcun controllo, considerando uguali le lettere maiuscole, minuscole ed accentate.

INTERNET – Verranno elaborati solo i documenti aventi indirizzi di spedizione che, nella propria anagrafica, hanno specificato l’indirizzo internet indicato in questo campo. Tornando indietro con freccia su il cursore si sposta in un campo di un carattere dove specificare se deve essere effettuato il controllo delle lettere maiuscole/minuscole/accentate. E’ possibile indicare:

‘ ‘ Lasciando il campo vuoto non viene fatto alcun controllo considerando uguali le lettere maiuscole, minuscole ed accentate.

= Viene effettuata la ricerca della stringa esattamente come viene digitata.

$ Viene effettuata la ricerca della stringa in qualsiasi posizione esattamente come viene digitata.

* Viene ricercata la stringa in qualsiasi posizione senza alcun controllo, considerando uguali le lettere maiuscole, minuscole ed accentate.

CHIUSURA SETT – Verranno elaborati solo i documenti aventi indirizzi di spedizione che, nella propria anagrafica, hanno specificato i giorni di chiusura settimanale presenti in questo campo.

RIFERIMENTO – Verranno elaborati solo i documenti aventi indirizzi di spedizione che, nella propria anagrafica, hanno specificato il riferimento presente in questo campo. Tornando indietro con freccia su il cursore si sposta in un campo di un carattere dove specificare se deve essere effettuato il controllo delle lettere maiuscole/minuscole/accentate. E’ possibile indicare:

‘ ‘ Lasciando il campo vuoto non viene fatto alcun controllo considerando uguali le lettere maiuscole, minuscole ed accentate.

= Viene effettuata la ricerca della stringa esattamente come viene digitata.

$ Viene effettuata la ricerca della stringa in qualsiasi posizione esattamente come viene digitata.

* Viene ricercata la stringa in qualsiasi posizione senza alcun controllo, considerando uguali le lettere maiuscole, minuscole ed accentate.


CELL.RIFERIM – Verranno elaborati solo i documenti aventi indirizzi di spedizione che, nella propria anagrafica, hanno specificato il recapito telefonico del riferimento presente in questo campo. Tornando indietro con freccia su il cursore si sposta in un campo di un carattere dove specificare se deve essere effettuato il controllo delle lettere maiuscole/minuscole/accentate. E’ possibile indicare:

‘ ‘ Lasciando il campo vuoto non viene fatto alcun controllo considerando uguali le lettere maiuscole, minuscole ed accentate.

= Viene effettuata la ricerca della stringa esattamente come viene digitata.

$ Viene effettuata la ricerca della stringa in qualsiasi posizione esattamente come viene digitata.

* Viene ricercata la stringa in qualsiasi posizione senza alcun controllo, considerando uguali le lettere maiuscole, minuscole ed accentate.

NOTA – Verranno elaborati solo i documenti aventi indirizzi di spedizione che, nella propria anagrafica, hanno specificato la nota descrittiva presente in questo campo. Tornando indietro con freccia su il cursore si sposta in un campo di un carattere dove specificare se deve essere effettuato il controllo delle lettere maiuscole/minuscole/accentate. E’ possibile indicare:

‘ ‘ Lasciando il campo vuoto non viene fatto alcun controllo considerando uguali le lettere maiuscole, minuscole ed accentate.

= Viene effettuata la ricerca della stringa esattamente come viene digitata.

$ Viene effettuata la ricerca della stringa in qualsiasi posizione esattamente come viene digitata.

* Viene ricercata la stringa in qualsiasi posizione senza alcun controllo, considerando uguali le lettere maiuscole, minuscole ed accentate.

SOSTITUTIVO – Verranno elaborati solo i documenti aventi indirizzi di spedizione che, nella propria anagrafica, hanno come riferimento il nominativo indicato in questo campo.

DT.VALID.DA - Verranno elaborati solo i documenti aventi indirizzi di spedizione che, nella propria anagrafica, hanno una data uguale o maggiore a quella indicata in questo campo.

DT.VALID.A - Verranno elaborati solo i documenti aventi indirizzi di spedizione che, nella propria anagrafica, hanno una data uguale o minore a quella indicata in questo campo.

DT.CRE..DA - Verranno elaborati solo i documenti aventi indirizzi di spedizione la cui anagrafica è stata creata in data maggiore o uguale a quella indicata in questo campo.

DT.CRE..A - Verranno elaborati solo i documenti aventi indirizzi di spedizione la cui anagrafica è stata creata in data minore o uguale a quella indicata in questo campo.

ULT.AGG..DA - Verranno elaborati solo i documenti aventi indirizzi di spedizione che, nella propria anagrafica, hanno il campo “Aggiornamento” impostato con una data maggiore o uguale a quella indicata in questo campo.

ULT.AGG..A - Verranno elaborati solo i documenti aventi indirizzi di spedizione che, nella propria anagrafica, hanno il campo “Aggiornamento” impostato con una data minore o uguale a quella indicata in questo campo.