Qui di seguito si riportano l’elenco dei campi visualizzati dalla procedura nell’elenco rappresentante il risultato di una ricerca dati sull’archivio.
Ragione sociale [F2] | |||
Nome | Partita iva | Codice | |
Partita iva [F3] | |||
Partita iva | P/S P = Primaria S = Secondaria | Codice | Nome |
Nome ricerca [F4] | |||
Nome di ricerca | Nome | Codice | |
Codice fiscale [F5] | |||
Nome | Codice fiscale | Codice | |
Codice ID [F8] | |||
Codice | Nome | Partita iva |
L’elenco riporta le sole anagrafiche non pre-cancellate, per visualizzarle tutte è disponibile il comando Annullati [F3].
Le informazioni più particolari della rubrica sono riportate nella colonna “Codice” ove viene evidenziato:
Il pulsante Dettaglio [F2] apre una finestra che visualizza i dati più salienti dell’anagrafica evidenziata dal cursore.
Per le aziende con il parametro impostato a “C”, se nel dettaglio i conti della rubrica (nell’esempio riportato 501.00004 e 502.00001) hanno il carattere “-“ (meno) davanti al codice significa che l’anagrafica è stata riportata su dei mastri di tipo “C” o “F” del raggruppamento a cui appartiene l’azienda ma non è presente nella rubrica dell’azienda da cui si sta visualizzando l’elenco.