Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

CAMPAIGN BUILDER – STEP 3

In questo STEP sarà necessario selezionare, tra quelli disponibili in elenco, un template per la mail associata alla campagna che si sta realizzando.

Una volta selezionato il template desiderato avremo poi la possibilità di personalizzarlo secondo le nostre specifiche esigenze

NOTA BENE: componendo la mail è possibile utilizzare i campi “Merge Tag” in modo tale da personalizzare ogni singola mail, ad esempio, con il nome del relativo destinatario.

In alternativa è anche possibile decidere di costruirsi un template partendo da zero (opzione “Code your own”) sfruttando l’editor interno a MailChimp stesso.

NOTA BENE: per maggiori informazioni relativamente alla creazione e/o alla personalizzazione dei template disponibili in MailChimp si veda anche il capitolo “MailChimp - Gestione ed Utilizzo dei Template” di questo manuale. Informazioni più dettagliate potranno comunque essere trovate nella relativa manualistica disponibile direttamente sul sito di MailChimp.

Dopo aver composto la mail associata alla campagna sarà necessario cliccare sul pulsante “Next” per passare allo step successivo