Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

QUADRO F - ALTRI DATI

Il quadro si compone di nove sezioni:

F1 – I contribuenti che presentano la dichiarazione in forma congiunta devono compilare ciascuno nel proprio modello il rigo F1, indicando l’importo degli acconti versati/trattenuti con riferimento alle proprie imposte.

F2 COLONNE 5 E 6 Addizionale Regionale/Comunale Irpef attività sportive dilettantistiche. Il valore di questi campi è prelevato dal punto 8 e 11 del prospetto “Prospetto Attività dilettantistiche” presente nel quadro D.

F2 COLONNE 7 E 8 Lavori socialmente utili. Il valore dei campi viene compilato in automatico se nel quadro C è compilata la sezione relativa ai lavori socialmente utili. In colonna 7 avviene il riporto delle Ritenute; in colonna 8 avviene il riporto dell’Addizionale Regionale.

La sezione III-A, relativa alle eccedenze da precedente dichiarazione, è costituita dall’eccedenza totale e dalla parte compensata in F24. In merito a quest’ultima parte, i valori devono essere gestiti nel prospetto Utilizzo Crediti [F7] (4001 Irpef, 1130 Imposta sostitutiva, 1842 Cedolare secca, 3801 Add. regionale, 3844 Add. comunale, 1816 Premio di risultato e 1842 Mance).

Se la dichiarazione dell'anno scorso è stata gestita con il programma, i valori di questa sezione sono riportati con la procedura d'aggiornamento. In caso di prima installazione devono essere compilati manualmente.