Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

SEZIONE 3-C - CASI PARTICOLARI

VF60 - Casella 1. Barrare la casella in presenza di due regimi di calcolo della detrazione in VF30 e si desidera dichiarare che le operazioni esenti sono occasionali.

VF60 - Casella 2. Deve essere barrata da parte dei soggetti che svolgono essenzialmente attività esenti e, nell’esercizio di tali attività, solo occasionalmente hanno effettuato operazioni imponibili.

VF61 - Barrare la casella in presenza di due regimi di calcolo della detrazione in VF30 e si desidera dichiarare che sono state effettuate cessioni occasionali di beni usati.

VF62 - Deve essere compilato dalle imprese agricole che hanno compiuto in via occasionale operazioni per le quali si rende applicabile il articolare regime previsto per le attività agricole connesse dall’articolo 34-bis. Nei campi 1 e 2 indicare, rispettivamente, l’imponibile e l’imposta relativi alle predette operazioni, già compresi nel quadro VE. L’IVA ammessa in detrazione, è determinata applicando la percentuale del 50% all’importo evidenziato al campo 2.