Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

QUADRO -VE-

VE20-VE22-VE23 [PROSP.B] – Vengono riportati i margini, al netto dell’IVA, presenti nel rigo 16 e 22 del “prospetto B”, suddivisi per aliquote. Si ricorda che nel rigo 16 i margini sono al lordo di IVA, perciò in questa colonna i valori sono riportati scorporati e la relativa IVA è calcolata nella colonna IMPOSTA.

VE23 [PROSP.A] - Il valore di questo campo è dato dall’importo del rigo 15 del prospetto “A”.

VE30 - Operazioni non imponibili da “prospetti B-C”. Il valore di questo campo è dato dalla somma dei codici 3+17+23 del “prospetto B” e dal codice 5 del prospetto C. Tale campo viene sommato al valore immesso nel relativo campo di immissione.

VE32 - Altre operazioni non imponibili:

  • [Prosp. A]- di sola visualizzazione.
    In questo campo viene riportata la differenza tra il rigo 4 colonna Corrispettivi ed il rigo 13 del prospetto “A” - Agenzie di viaggio nel caso sia compilato il rigo 13. Se viceversa è compilato il rigo 14, è riportato il valore del codice 4. Tale importo viene sommato al valore immesso nel relativo campo di immissione;
  • [Prosp. B-C]- di sola visualizzazione.
    In questo campo viene riportato il valore di rigo 4 (sez.1), 18 (sez.2) e 24 (3. sez) del prospetto “B” – Beni usati. Viene inoltre riportato il valore del codice 6 del “prospetto C”. Tale campo viene sommato al valore immesso nel relativo campo di immissione.