Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

QUESTIONARIO

La scheda del questionario contiene i principali ordini del giorno sui quali si delibera in un’assemblea ordinaria dei soci.

Per l’approvazione del bilancio d’esercizio, dopo aver selezionato una risposta nelle sezioni PREMESSA e COSTITUZIONE ASSEMBLEA, è sufficiente abilitare il rispettivo ordine del giorno (risposta = SI) e completare le ulteriori informazioni richieste al di sotto dell’ordine del giorno abilitato e nella sezione PROPOSTE E DELIBERE.

ATTENZIONE: se non si compilano tutti i campi richiesti nelle ulteriori informazioni, il programma visualizza il simbolo Alert nell’ultima colonna a destra in corrispondenza della relativa domanda. Cliccando su questa icona si ha la possibilità di riaprire la scheda in cui completare l’inserimento del dato mancante.

Per la destinazione del risultato d’esercizio il programma apre una apposita tabella in cui occorre inserire la destinazione del residuo del risultato d’esercizio rispetto al 5% (o 30% nel caso di cooperative) accantonato automaticamente dal programma a riserva legale. È possibile modificare manualmente anche le descrizioni delle possibili destinazioni.

Dopo aver inserito tutti i dati richiesti sugli ODG abilitati, è possibile visualizzare ed eventualmente modificare l’anteprima dei testi associati (cliccando con il mouse sull’icona posizionata in fondo a destra).

Per quanto riguarda l’eventuale dichiarazione di conformità per il deposito presso la CCIAA, si rimanda al paragrafo successivo DICHIARAZIONI DI CONFORMITA’ PER DEPOSITO – ALLEGATI (RELAZIONI E VERBALI).

Infine, cliccare sul pulsante per memorizzare in modo permanente tutti i dati inseriti nella gestione del verbale.

Compila il form
Chiama il numero
verde 800414243