Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

FASCICOLO DI BILANCIO

Il fascicolo di bilancio che si genera dalla sezione DOCUMENTI ARCHIVIATI è un documento generalmente ad uso interno (quindi non finalizzato al deposito del bilancio presso il Registro Imprese) che unisce tra loro le diverse componenti del bilancio di esercizio e gli ulteriori documenti ad esso allegati.

Nel fascicolo di bilancio può quindi essere generato un unico documento con numerazione progressiva di pagina per unire i seguenti documenti:

  • Documenti del bilancio di esercizio
      • Prospetti contabili di Stato patrimoniale e Conto economico
      • Prospetto contabile di Rendiconto finanziario
      • Nota integrativa o Informazioni in calce al bilancio micro
    • Altri documenti allegati al bilancio di esercizio
        • Una Relazione a scelta tra:
            • Relazione sulla gestione
            • Relazione del collegio sindacale
            • Relazione di certificazione del revisore legale dei conti
          • Verbale di assemblea ordinaria

        La creazione del documento si effettua cliccando sulla sezione Fascicolo di bilancio e sul pulsante Nuovo; nella maschera occorre inserire un titolo e un autore del documento e selezionare un’anagrafica sui menu a tendina dei diversi tipi di documento (sono obbligatori solo i documenti di bilancio e nota integrativa).

Compila il form
Chiama il numero
verde 800414243