Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

STEP 1 (SEZIONE RICERCA E VISUALIZZAZIONE CAMERE/TARIFFE)

Sezione A:

  • è possibile proporre un valore di default nel campo “Adulti” impostando un valore nel campo “Numero adulti in prenotazione” presente in “Portali” -> “Parametri” sezione “Pagina di prenotazione Web”
  • è possibile nascondere la richiesta dei Bambini disattivando il flag “Disattiva la richiesta dei bambini” presente in “Portali” -> “Parametri” sezione “Pagina di prenotazione Web”
  • in “Portali” -> “Parametri” sezione “Pagina di prenotazione Web” è possibile impostare il flag attivo su “Seleziona riduzioni in base all’età” se in caso di bambini si vuole richiedere l’età per ognuno di essi, se il flag non è attivo viene richiesta la tipologia del componente (descrizione configurabile in Tabelle -> Riduzioni); se si attiva il flag “Seleziona riduzioni in base all’età” si può impostare un limite massimo di età nel campo “Età massima bambini in prenotazione” e un limite minimo di età nel campo “Età minima bambini in prenotazione
  • in “Portali” -> “Parametri” sezione “Pagina di prenotazione Web” è possibile impostare il “Numero massimo camere prenotabili (o illimitato) che sarà controllato nel caso si prema il pulsante “ + Aggiungi camera”
  • in “Portali” -> “Parametri” sezione “Pagina di prenotazione Web” è possibile impostare il “Numero massimo adulti in prenotazione” e il “Numero massimo riduzioni in prenotazione

Sezione B: è possibile visualizzare il prezzo minimo attivando in “Portali” -> “Parametri” sezione “Pagina di prenotazione Web” il flag “Visualizza prezzo calendario”

Sezione C (“Codice promo”): Codici promo configurati in “Marketing” -> “Codici promozionali”

Sezione D: visibile se è attivo il flag “Visualizza a partire da… nel calendario” in “Portali” -> “Parametri” sezione “Pagina di prenotazione Web”

Sezione E (“Motivo viaggio”): visibile se è attivo almeno un motivo viaggio in Marketing -> “Motivi viaggio” che ha attivo il flag “Attivo su Web Booking”

Se in Portali -> Dati generali -> Parametri -> sezione “Pagina di prenotazione Web” è attivo il flag “Proponi il numero di notti dopo aver scelto la data di arrivo nel calendario” alla selezione della data di arrivo è possibile proporre la disponibilità per numero di notti.

Sezione A (sezione “Contatti”):

  • dati configurabili in “Portali” -> Dati generali -> “Dati anagrafici” (campi Telefono e Email)
  • la mappa può essere collegata ad un link IFrame di Google Maps configurando il campo “Url IFrame Google Map” in “Portali” -> Dati generali -> “Dati anagrafici”

Sezione B (sezione “Invia richiesta”): campo visualizzato se è attivo il flag “Visualizza “Richiedi disponibilità” in Configurazione -> “Impostazioni”

Sezione A (sezione “Filtra per trattamento”): filtro per trattamento attivabile in “Portali” -> “Dati generali” sezione “Pagina di prenotazione Web” flag “Attiva filtro per trattamento”; vengono filtrati i trattamenti che in “Portali” -> “Tariffe” hanno il campo “Meal plan type” compilato

Sezione B:

  • gli “omini” vengono visualizzati se in “Portali” -> “Dati generali” sezione “Pagina di prenotazione Web” è attivo il flag “Visualizza numero pax massime sulla camera nel risultato”; il numero degli omini visualizzato è quello impostato in “Tabelle” -> “Tipi camera” -> campo “Persone massime”
  • il numero di camere disponibili è visibile se in “Portali” -> “Dati generali” sezione “Pagina di prenotazione Web” è attivo il flag “Visualizza numero camere disponibili nel risultato
  • visualizzazione delle dimensioni della camera (come nell’esempio 25 mq) se viene impostato il campo “Dimensione” in “Portali” -> “Risorse”
  • la descrizione nell’esempio “Camera doppia” è quella configurata in “Portali” -> “Risorse” sezione “Traduzioni” -> campo “Nome”
  • la descrizione dettagliata nell’esempio è quella è quella configurata in “Portali” -> “Risorse” -> sezione “Traduzioni” -> campo “Descrizione”
  • sistemazioni (ad esempio Letti separati, Culla, ecc.) visibili se sono stati configurati gli elementi in Configurazione -> “Sistemazioni” e se questi sono collegati in “Portali” -> “Risorse” -> sezione “Sistemazioni”

Sezione C (sezione “Servizi”): servizi visibili se sono stati configurati in Configurazione -> “Servizi” e successivamente collegati in “Portali” -> “Risorse” -> sezione “Servizi abilitati”

Sezione D: sezione comparazione tariffe visibile se in “Portali” -> “Dati generali” -> sezione “Parametri di prenotazione Web” è attivo il flag “Attiva comparazione tariffe con portali on line

È possibile visualizzare una tariffa o una promozione con indicazione “Offerta segreta” da sbloccare tramite accesso login da parte del cliente, se si attiva il flag “Offerta segreta” in Portali -> Tariffe (per le tariffe) o Marketing -> Promozioni (per le promozioni).