Manuale Prodotto
Scarica il PDF
Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

CONFIGURAZIONE IMPORT SALDO PROMOZIONI

Affinché si voglia importare il saldo promozioni, è opportuno configurare una configurazione di import che tenga conto delle eseguenti caratteriste.

Si ipotizzi una configurazione di esempio da fonte esterna qualunque (esempio testuale) da cui si vuole importare il saldo promozioni per una data promozione interessata, chiamata “Regalissimi Aprile 2015”.

Le informazioni che dovranno essere configurare nel Wizard di Import dovranno essere necessariamente “Promozione” e “Promozione per anagrafica”, dove la prima definisce la promozione interessata, mentre la seconda l’assegnazione della promozione alle determinate anagrafiche cliente interessate con relativo saldo promozione.

ATTENZIONE: si tenga conto che la fonte interna “Cliente” è opzionale: qualora non sia certa la presenza delle anagrafiche da associare in Passepartout Retail, si consiglia di inserire la fonte medesima, al fine di generare al volo l’anagrafica da associare, evitando l’errore di import sulla promozione per l’assenza dell’anagrafica da associare.