Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

MODALITA’ DESIGNER

Per apportare modifiche al reparto è necessario passare dalla modalità di utilizzo alla modalità Designer o (modalità grafica) selezionando il pulsante che raffigura una squadra ed una matita, . In modalità Designer la piantina del reparto è caratterizzata da una griglia, le funzionalità associate ai pulsanti collocati ai margini della finestra cambiano.

MODIFICHE PER LA DISPOSIZIONE DI PUNTI CASSA

Per cambiare la disposizione dei punti cassa, selezionare l’oggetto (o gli oggetti) da spostare e trascinarli nella posizione desiderata. (Lo spostamento di oggetti in reparto comporta l’aggiornamento automatico delle coordinate presenti nella loro scheda di configurazione).

Per maggiori dettagli sulla Modalità Designer, si veda la sezione Reparto in Configurazione.

Il penultimo tasto a sinistra serve per allineare i punti cassa alla griglia quando vengono spostati: se selezionato, il movimento risulta a "scatti” dovuti agli intervalli fra una riga e l’altra. Il movimento risulta più "fluido” se viene deselezionata l’opzione.

I tasti contenuti nella sezione destra, suddivisi in tre gruppi, si riferiscono a: Reparto, Punti cassa e Gestione Reparti.