La sezione “Regole” accessibile dalla voce di menu “Utenti – Utenti Sito” consente di definire due diverse tipologie di regole applicabili agli utenti del sito.
Questo tipo di regola potrà essere applicata sia agli utenti di tipo “Cliente” che a quelli di tipo “Contatto”
Questo tipo di regola potrà essere applicata solo ed esclusivamente agli utenti di tipo “Contatto”
Per ogni nuova regola è quindi possibile definire:
I pulsanti presenti nella barra degli strumenti della maschera “Regole di valorizzazione”
consentono rispettivamente di:
Modifica Regola ( ): consente di modificare la regola attualmente selezionata in elenco
Elimina Regola ( ): consente di eliminare la regola attualmente selezionata in elenco
Nuova Regola ( ): consente di creare una nuova regola di valorizzazione degli Attributi Utente
Nuova Regola Condizioni ( ): consente di creare una nuova regola di valorizzazione delle Condizioni Commerciali Utente
Applica Regola ( ): consente di applicare manualmente la regola attualmente selezionata in elenco
Per maggiori informazioni relativamente alle modalità di creazione delle due diverse tipologie di Regole Utente si vedano i successivi capitoli di questo manuale