Siti Ecommerce
Scarica il PDF
Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

PREZZO A RICHIESTA

La funzionalità “Prezzo a Richiesta” consente di attivare una particolare modalità di gestione a seguito della quale sarà possibile non visualizzare, all'interno del sito web, il prezzo di determinati articoli. Tali articoli quindi, pur essendo visibili all'interno del negozio, non potranno essere inseriti in ordine ed il loro prezzo dovrà essere richiesto dal cliente contattando direttamente l'azienda.

ATTENZIONE! Gli articoli gestiti con prezzo a richiesta non verranno considerati nelle ricerche articolo per prezzo. Nel caso invece di ordinamento articoli per prezzo, gli articoli gestiti con questo tipo di funzionalità verranno posizionati sulla base del loro prezzo di listino (prezzo questo che non verrà comunque pubblicato all’interno del sito)

Per poter attivare questa particolare modalità di gestione è sufficiente individuare gli articoli per i quali la si vuole effettivamente abilitare e, successivamente, flaggare nella loro anagrafica Passweb il parametro “Prezzo a Richiesta

In queste condizioni dunque per tutti gli articoli per i quali è stato selezionato il parametro evidenziato in figura, sul sito, al posto del prezzo verrà visualizzata la dicitura “Prezzo a Richiesta” modificabile alla pagina "Gestione Testi/Messaggi del Sito" del Wizard, in corrispondenza del componente "Prezzo".

Tali articoli inoltre non potranno essere acquistati e per essi non verrà dunque visualizzato ne il campo di input per l'inserimento delle quantità ne tanto meno il pulsante per aggiungere l'articolo in carrello.