Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

SCADENZARIO

Questa funzione consente di importare scadenze presenti su un archivio esterno in formato ASCII CSV. La maschera di selezione propone i seguenti campi:

INSERIMENTO NUOVE SCADENZE

S = vengono inserite in archivio le nuove partite;

N = le nuove partite non vengono riportate.

VARIAZIONE SCADENZE ESISTENTI

S = vengono variate nello scadenzario le partite già esistenti;

N = non vengono modificate le partite già presenti in scadenzario.

CARICAMENTO DEFINITIVO  Consente di scegliere se importare in modo definitivo o meno:

S = la procedura procede all’import definitivo dei dati;

N = il programma esegue un import di prova senza inserire alcun dato. È utile per verificare la presenza di eventuali errori.

FILE RIGHE ALLINEATO  Indicare se il file da importare contiene i diversi campi nell’ordine previsto dai tracciati record di Passepartout o meno:

S = il file delle righe è ordinato per chiave primaria (vedi tracciato record);

N = il file delle righe non è ordinato per chiave primaria. In questo caso la procedura di import rilegge il file ASCII contenente le righe dei documenti tante volte quanti sono i documenti da importare. Questo metodo risulta più lento ma necessario qualora i file non siano ordinati secondo lo schema previsto dai tracciati record.

SEPARATORE CAMPI  (1=‘;’ 2=‘:’ 3=‘,’) Carattere separatore con il quale dividere i campi del file ascii.

NOME DEL FILE TESTATE SCADENZE Nome dell’archivio esterno in formato ASCII CSV dal quale importare i dati di testata dello scadenzario.

NOME DEL FILE RIGHE SCADENZE  Nome dell’archivio esterno in formato ASCII CSV dal quale importare i dati di riga dello scadenzario.

NOME DEL FILE TESTATE RITENUTE  Nome dell’archivio esterno in formato ASCII CSV dal quale importare i dati di testata delle ritenute d’acconto.

NOME DEL FILE RIGHE RITENUTE Nome dell’archivio esterno in formato ASCII CSV dal quale importare i dati di riga delle ritenute d’acconto.

Per disabilitare agli utenti l’accesso ad alcune directory si veda la funzione Servizi / Configurazioni / Amministrazione utenti.